La struttura del B&B Governo dei Nove si trova nel pieno centro storico di Siena, situata al secondo piano di un Antico Palazzo Nobiliare di origine Medioevale, parte del quale, risalente all’anno 1100, a testimonianza un’antica Torre (presente nelle tre camere denominate: “La Torre”, Le Mura”, “La Rocca”) e lo Stemma Nobiliare risalente al 1600, collocato nella facciata del palazzo, lungo Via Camollia, risalente alla famiglia dei “Feroni”. Elegantemente ristrutturato, rispettando i materiali di recupero e la sua originaria struttura, arredato con cura dei particolari e con un design moderno e funzionale, è dotato delle più innovative tecnologie domotiche e dei migliori confort, per offrire ai gentili ospiti una vacanza e un soggiorno esclusivo.
Il B&B si affaccia in Via Camollia, lungo il primo tratto urbano della Via Francigena, la via Longobarda percorsa nel Medioevo da pellegrini e viandanti diretti verso San Pietro a Roma (i pellegrini da Porta Camollia, situata nella parte nord della città, facevano sosta al Complesso di Santa Maria della Scala di fronte al Duomo, per poi dirigersi verso Porta Romana, in direzione di Roma). Da qui potrete raggiungere facilmente i maggiori punti d'interesse della città in pochissimi minuti!
Sarà possibile organizzare visite guidate per conoscere e scoprire Siena e provincia, con i suoi splendidi angoli incantati nella magnifica cornice delle campagne toscane.
Sarà possibile inoltre prenotare escursioni sul territorio con guide ambientali qualificate, oltre a vivere un’esperienza unica di degustazione di rinomati vini di qualità e di eccellenti prodotti locali, all’interno di alcune importanti cantine della zona.
Per gli appassionati di cucina, sarà possibile frequentare corsi, lezioni amatoriali e professionali tenute da esperti del settore.
Il B&B GOVERNO DEI NOVE accogliente e raffinato è dedicato a coppie, professionisti e a tutti coloro che verranno in visita o per lavoro a Siena.
Solo prenotando direttamente dal sito hai la garanzia del miglior prezzo.